"Ripartiamo dalla salute" cure termali anno 2024

Sono aperte le iscrizioni (fino al 27 settembre) alle cure presso le terme di Boario per il periodo dal 14 al 26 ottobre

Data:

09 settembre 2024

Descrizione

Si comunica che, fino al 27 settembre, sarà possibile iscriversi, presso gli Uffici comunali, alle cure presso le terme di Boario per il periodo dal 14 al 26 ottobre.

Condizioni:
  • Impegnativa con indicato il tipo di cura da parte del medico;
  • Il trasporto è a carico dei Comuni e della Società Terme di Boario S.p.a;
Servizi a pagamento:
  • Noleggio accappatoio XL per dodici giorni: €39,00;
  • Tessera delle terme € 3,00 (ricordarsi di portare la tessera degli scorsi anni se in possesso)

In alternativa all’acquisto dei servizi soprariportati sarà possibile utilizzare i propri accessori personali.

Per l’iscrizione basta comunicare il proprio nominativo ed il tipo di cura agli uffici comunali. La ricetta rossa del medico dovrà essere presentata in originale il giorno della visita al servizio Terme. La visita medica sarà il giorno 9 ottobre 2024 alle ore 9:00 presso le Terme di Boario. Si prega di portare la cartella clinica degli anni precedenti. Si consiglia, inoltre, di presentare la propria documentazione medica recente per approfondimenti diagnostici ed eventuale terapia farmacologica in atto. 

Per il ciclo di fango-balneoterapia è richiesto un referto recente (massimo 60 gg) di visita cardiologica o ECG per i clienti con problematiche cardiovascolari.

La cura idropinica verrà omaggiata dalle Terme di Boario, durante la visita il medico termale consiglierà le acque da bere all’interno del parco.

Ulteriori informazioni sugli orari di partenza verranno fornite successivamente agli iscritti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
09 settembre 2024